Studio Dentistico Marta Muscettola Roma

L’apparecchio invisibile

L’apparecchio invisibile

L’apparecchio ortodontico tradizionale, si sa, crea ansia ed imbarazzo sia perché è poco piacevole mostrare un sorriso con braket e fili di metallo e sia perché è spesso causa di disagi come difficoltà nell’alimentazione, nell’igiene orale e ferite nella bocca.

Lo Studio Dentistico Muscettola ti offre un nuova cura per le malocclusioni dentali garantendoti gli stessi risultati dell’ortodonzia tradizionale: l’ortodonzia invisibile.

A differenza dell’ortodonzia tradizionale, l’ortodonzia Invisibile non utilizza l’apparecchio tradizionale, costituito da brackets in metallo o ceramica, ma si avvale di un apparecchio invisibile (INVISALIGNNUVOLA©)

In pratica è un apparecchio invisibile composto da una serie di “allineatori” trasparenti e rimovibili in materiale polimerico atossico che raddrizzano i tuoi denti, a poco a poco, senza i tipici fili o i bracket degli apparecchi fissi. Questo significa che il metallo è completamente assente e quando indossi un apparecchio invisibile (INVISALIGNNUVOLA©),esso è praticamente invisibile. Inoltre mentre gli apparecchi fissi possono essere rimossi esclusivamente da professionisti con un’adeguata formazione, impedendoti di osservare un’accurata igiene orale e limitando la tua libertà di mangiare, l’apparecchio invisibile (INVISALIGNNUVOLA©) può essere rimosso in qualsiasi momento durante il trattamento permettendoti la massima libertà senza che il tuo stile di vita cambi.

È la terapia ortodontica più richiesta dai voi pazienti, soprattutto se cercate una soluzione particolarmente attenta all’estetica e al comfort. Questo perché, oltre ad essere totalmente invisibile, è attualmente l’apparecchio più sottile che esista ed è rimovibile in base alle vostre esigenze.